Ehi tu!
Farfarfare ti aspetta!

Unisciti a noi, ci sono molti modi per farlo!
Potrai, qui di seguito, scegliere la formula più adatta a te,
al tuo gruppo o istituto. (Insieme è più divertente!)

Perché costa?

FarFarFare è una newsletter ricca di contenuti, idee, laboratori, attività, link interessanti, declinati ogni mese in base ad un tema diverso.
Dietro tutto questo, molte mani scrivono o disegnano, molte menti pensano, tagliano e incollano fino a trovare la formula giusta da proporvi. Un lavoro frutto di una grande ricerca che ci proponiamo di portare avanti sempre con la stessa intensità e curiosità!


Abbonandoti, il martedì diventerà uno dei giorni più belli della settimana: riceverai sempre il nuovo numero di Farfarfare! (E si, è una promessa!)
Inoltre, così facendo, avrai accesso a tutti i numeri e ai contenuti di FarFarFare, compresi quelli già usciti.
Ci saranno molte cose da scoprire, e sarà bello farlo con te!

Cos’è e perché abbiamo scelto Steady?

Quando ti abboni a FarFarFare lo fai attraverso una piattaforma che si chiama Steady. Steady è una piattaforma che permette a blogger, redattori di riviste online, podcaster, YouTubers, musicisti e sviluppatori open source di sostenere il proprio lavoro attraverso le iscrizioni. Tra questi, abbiamo deciso di esserci anche noi!

L’abbiamo scelta perché Steady sostiene i media indipendenti, quelli non finanziati dalla pubblicità: è proprio con questa scelta, dunque, che abbiamo pensato di rivolgerci direttamente a voi lettori, perché è in voi che crediamo molto. Il vostro tempo, il vostro contributo, sarà l’unico elemento in grado di permettere a Farfarfare di durare nel tempo e avere le risorse necessarie per diventare una di quelle storie senza fine.

Che dici, sei pronto a partire?

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE