Sfogliare l’intoccabile
Bibliografia a cura del Museo Tattile Statale Omero
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/Screenshot-2023-10-16-alle-12.11.11.png)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/09/Schermata-2023-09-25-alle-11.31.21-3.jpeg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/tuttaltro-1024x576-1.png)
TUTT’ALTRO
di Antje Selling
Editore Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/projekt_ganzanders1.png)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/getCover.ashx_.jpeg)
SOFFIO DI VENTO
di Elisa Lodolo
Editore Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/Soffio-di-vento-1-1024x576-2.jpg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/71BBr02a1bL._AC_UF10001000_QL80_-1.jpg)
ALBERI
di Mauro Evangelista
Editore Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi
e Artebambini
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/saremo-alberi-9.jpg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/saremo-alberi-12.jpg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/saremo-alberi-L-qWs9YX-1.jpeg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/Cuore_copertina.jpg)
CUORE DI PIETRA
di Mauro Evangelista
Editore Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/cuore-di-pietra_-particolar-1024x768.jpg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/51rbHHildGL._AC_UF10001000_QL80_.jpg)
OMBRE
di Michela Tonelli e Antonella Veracchi
Editore Federazione Nazionale delle Istituzioni pro Ciechi
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/L-ombra-4-1024x576-2.jpg)
![](https://farfarfare.it/wp-content/uploads/2023/10/Screenshot-2023-10-16-alle-12.11.11.png)
Il Dipartimento Educazione del Museo Tattile Statale Omero progetta, da oltre vent’anni, attività inclusive per rendere l’arte accessibile a tutti. Accogliere, prendersi cura, educare allo stupore e alla meraviglia sono gli intenti del Dipartimento.